SCENARI CONTR’OGNI FORMA DI GUERRA (2022)
per voce recitante (attore), coro e orchestra
Durata: 07′ ca.
TRE SCENE INDECIFRABILI (202I)
per orchestra
Durata: 07′ ca.
FOTOGRAMMI PER LO ZODIACO (2021)
per orchestra di fiati
Durata: 12′ ca.
COME UN GRANDE ABBRACCIO (2020)
per flauto e orchestra
Durata: 30′ ca.
SUITE PER I PROMESSI SPOSI (2020)
Istantanee sonore per nove personaggi, con una scena
per voce e strumenti, orchestra, suoni elettronici e suoni registrati.
Durata: 30′ ca.
SULL’ORMA DEL FUTURO (2019)
per coro e orchestra
Durata: 4′ ca.
E SE POI VERRANO I LUPI (2019)
per voce e orchestra
Durata: 03’30′ ca.
IL CIELO CADE (2018)
per orchestra (con elettronica)
Durata: 15′ ca.
AVE MARIA (2018)
per tre voci femminili, una voce maschile,
chitarra elettrica, pianoforte, coro e orchestra d’archi
(su testo di Ennio Cavalli)
Durata: 20′ ca.
FRAMMENTI PER KANDINSKIJ (1999-2018)
per orchestra
Durata: 21′ ca.
CAMPI DI FORZA (1997)
per pianoforte, orchestra ed elettronica
Durata: 11’34” ca.
FRANTUMAZIONI, invocazioni su macerie (2001)
per flauto, clavicembalo e archi
Durata: 8’59″ ca (Berbèn, 2001)
LABIRINTO DI DEDALO (2002)
per ensemble (flauti, ob., cl.sib, cl. b., fg., c. fg., cr., tr.b., v.no, v.la, v.c., c.b., perc., p.f. e tast.),
elettronica, luci e immagini
Durata: 3’21” ca.
PLANA PERENNE IL RESPIRO (1999)
per coro a cappella, con violoncello e percussioni in ombra
Durata: indeterminata.
RIFLESSI (1997)
per orchestra e percussioni
Durata: 9’11” ca.